Accreditamento on-line

PRENOTAZIONI CHIUSE

Per partecipare allo spettacolo La Rivoluzione alla Sudamericana del 28 settembre 2018 è necessario inviarei  dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) di ciascun partecipante, compilando la form sottostante e trasmettere l'autocertificazione sui carichi pendenti all'indirizzo mail [email protected]  entro e non oltre il 20 settembre 2018.

La manifestazione è a titolo di ingresso gratuito,  con accreditamento obbligatorio.
L'ingresso non è consentito ai minori di 14 anni, alle persone sottoposte a provvedimenti giudiziari e ai familiari dei detenuti.
La prenotazione può ritenersi effettuata esclusivamente a seguito di ricezione dell'e-mail di conferma da parte dell'Associazione presso l'indirizzo indicato.

possono partecipare allo spettacolo esclusivamente le persone che si sono ACCREDITATE E CHE HANNO RICEVUTO LA MAIL DI CONFERMA DA PARTE DELLA SEGRETERIA.

Le procedure di accesso al penitenziario si svolgono presso la portineria centrale di Rebibbia Nuovo Complesso in via Raffaele Majetti, 70  circa un'ora prima dell'inizio della manifestazione.
Al momento dell'ingresso al carcere sarà necessario consegnare:

  • documento di identità valido
  • ogni effetto personale (telefono, borse, ombrelli, apparecchiature elettroniche)

documento ed effetti personali verranno poi riconsegnati a fine spettacolo.
In caso di problemi tecnici con la compilazione della presente form, è possibile contattare la Segreteria del Centro Studi ai seguenti recapiti:

mail: [email protected]

tel. 069078326